Segui i Previdenzialisti Romani

Ultime notizie

SOSPENSIONE RICEVIMENTO PER EMERGENZA SANITARIA

10 Marzo 2020

A CAUSA DELLE SEVERE RESTRIZIONI IMPOSTE DAI PROVVEDIMENTI A CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA DI CORONAVIRUS, E' SOSPESO PER TUTTO IL MESE DI MARZO IL RICEVIMENTO PRESSO LO STUDIO LEGALE E PRESSO LE SEDI DEL PATRONATO. IN CASO DI EMERGENZA, SARA' COMUNQUE POSSIBILE INVIARE UNA EMAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. // . CON NUOVO AVVISO, SI INDICHERA' LA DATA DI PIENA RIPRESA DELL'ATTIVITA'.

EMERGENZA CORONAVIRUS

28 Marzo 2020

AVVISO:  A CAUSA DELLE SEVERE RESTRIZIONI IMPOSTE DAI PROVVEDIMENTI A CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA DI CORONAVIRUS, E' SOSPESO PER TUTTO IL MESE DI MARZO E FINO AL 15 APRILE 2020 IL RICEVIMENTO PRESSO LO STUDIO LEGALE E PRESSO LE SEDI DEL PATRONATO. IN CASO DI PARTICOLARE URGENZA, SARA' COMUNQUE POSSIBILE INVIARE UNA EMAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. // . CON NUOVO AVVISO, SI INDICHERA' LA DATA DI PIENA RIPRESA DELL'ATTIVITA'.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione ne accetti l'uso.
Approfondisci Approvo Declino