Infortunistica (INAIL)

Cosa fa l'INAIL
Gestisce l'assicurazione degli infortuni e delle malattie da lavoro, obbligatoria per legge. In caso di infortunio sul lavoro l'INAIL interviene dando al lavoratore un ostegno economico e altreprestazioni. L'INAIL inoltre interviene, insieme ad altri Enti, per la prevenzione dei rischi lavorativi e per la cura, la riabilitazione e il reinserimento sociale delle persone che hanno riportato danni fisici e o psichici per causa di lavoro.

 

INFORTUNISTICA

  • Infortuni sul lavoro.
  • Malattie professionali.

 

Ultime notizie

CHIUSURA ESTIVA 2019

18 Luglio 2019

In vista della chiusura estiva, si informano gli assistiti che il ricevimento del mercoledì pomeriggio presso lo studio in Roma, Via Gavinana n. 2, verrà effettuato fino al 24 luglio incluso, sempre dalle ore 16,00 alle ore 18,00, senza appuntamento, per poi riprendere mercoledì 11 settembre 2019, nello stesso orario e con le stesse modalità. Il ricevimento presso le sedi del Patronato ENAPA avrà luogo, sempre dal mese di settembre in poi, nelle date indicate al link http://www.studiolegalezuroloemonti.it/ricevimento. Buone ferie a tutti

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione ne accetti l'uso.
Approfondisci Approvo Declino